Navigazione linguistica

Comandi del carosello

Carosello

Left content

Il SAS rafforza la collaborazione con i suoi partner d’intervento per la sicurezza in montagna.

Per i contratti esistenti tra le imprese adibite all'organizzazione dei soccorsi delle rispettive funivie e altri impianti di trasporto con il SAS, le imprese possono acquistare ulteriori servizi e opzioni supplementari in materia di soluzioni informatiche. In caso di incidente in montagna, nel quadro dei contratti il SAS offre i seguenti servizi:

Evacuazione: organizzazione dei soccorsi presso gli impianti di trasporto con il sostegno delle forze di soccorso del SAS.

Servizio di soccorso: le forze di soccorso messe a disposizione dal SAS integrano il servizio di soccorso dell'impresa.

Opzioni digitali aggiuntive con aziende partner IT del SAS

Per una collaborazione ottimale tra i partner d’intervento, i partner contrattuali del SAS possono avvalersi di opzioni supplementari. Le soluzioni informatiche delle aziende partner del SAS offrono strumenti digitali efficienti completi per la gestione degli interventi:

Dispiegamento: dispiegamento rapido e affidabile dei servizi di soccorso e dei mezzi d’intervento in caso di incidenti nel sito dell'impresa.

Amministrazione: gestione digitale del personale di soccorso e registrazione dei dati d’intervento.

Comunicazione d’intervento: comunicazione d’intervento digitale via chat o teleconferenza tramite un servizio di messaggistica conforme alla normativa sulla protezione dei dati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: info[at]alpinerettung.ch

Right content